Giorno dell’aggiornamento

Due anni fa, per celebrare il celebre “Giorno del Ringraziamento” (un giorno che in realtà dovrebbe ricordare alle popolazioni invase dai coloni che aiutarli è una pessima idea), avevamo realizzato dei gustosissimi hamburger che raffiguravano in qualche modo gli attriti della colonizzazione (con tanta immaginazione e tanti copricapi).

Quest'anno invece intendiamo deliziarvi (a differenza del solito) con un aggiornamento importante: la nuova veste grafica del nostro blog (che ha più di due anni a questo punto, ma li porta piuttosto bene)!

La nuova grafica — frutto di tanti mesi di lavoro buttato al vento impegno e sudore, realizzata anche grazie all'apporto di un certo fratello più o meno volontario (spesso sfruttato come chef o come surrogato) — oltre all'aspetto molto più gradevole offre un sacco di nuove funzioni: le ricette sono categorizzate in maniera accurata, in base alla cucina, in base alle varie portate e addirittura in base agli ingredienti presenti. Cercare la ricetta perfettamente sbagliata non è mai stato così facile!

E visto che sicuramente non avete altro da fare, potete approfittare subito dei tag casuali collocati proprio in fondo alla pagina ed andare alla ricerca di qualche piano diabolico che possa meglio farvi apprezzare la nuova grafica. (Il rosso si abbina perfettamente con un incendio in cucina, non trovate?)

Anche un commento è sempre apprezzato! Positivo, se possibile. Altrimenti ci facciamo andar bene qualsiasi cosa…

Pubblicità

Condividi!

Commenti, adulazioni ed insulti!

Ben due commenti, perché non aggiungersi a questo coro di sperticati complimenti?
vattelapesca
vattelapesca

ZUZZERELLONI CON VELLEITA’ DA CHEF…va bene come primo commento?!? :-D Un abbraccio che sa di Bari con il retrogusto di palazzo Gasperini ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *