6 mesi di dummies

Era ottobre dell'anno scorso quando abbiamo pubblicato il nostro primo articolo, seguito a breve dalla prima agghiacciante ricetta! Nel frattempo sono passati ben 6 mesi durante i quali ci siamo impegnati tantissimo per redigere 32 ricette dai contenuti disumani, esclusivamente per il vostro diletto e la vostra formazione gastronomica (e per soddisfare il nostro desiderio di travestirci da buffoni)!

Grazie soprattutto al vostro incommensurabile odio per la razza umana (non sarebbe spiegabile altrimenti che condividiate e commentiate le nostre ricette, cari lettori) abbiamo assistito ad un progressivo aumento di traffico sul blog (che poi, al suo culmine, ha condotto all'incendio dei nostri server).

Siamo ancora lontani dagli obiettivi che ci siamo prefissi (la conquista globale, ovviamente), ma siamo sicuri che ci arriveremo prima o poi. E... arrivato quel giorno, state certi che essere iscritti alla nostra pagina Facebook farà sì che le vostre sofferenze siano molto minori. Ve lo possiamo assicurare.

Mentre anche voi attendete con impazienza questo momento, intendiamo ringraziarvi per la vostra incrollabile fedeltà deliziandovi con alcune delle “parole chiave” più particolari con cui qualcuno evidentemente ha trovato il nostro blog su Google.
Sono piuttosto... interessanti.

All'Ikea vendono la fonduta?
Onestamente nel catalogo dell'Ikea (che è una delle nostre lettura da toilette preferite) non abbiamo mai notato della fonduta in vendita. Tuttavia, nel caso dovesse esserci, siamo sicuri che si tratterebbe di fonduta molto economica, con un design essenziale e soprattutto assemblabile comodamente a casa vostra.
Vite AZ7 nel buco 71b, avvitare bullone c9...
Inoltre, sarebbe sicuramente una fonduta particolarmente indigesta a Giovanardi nonostante non sia intollerante al lattosio (ben gli sta).
Apparecchio per sciogliere il formaggio
Questa è una chiave di ricerca che possiamo capire. Non capiamo perché Google abbia suggerito il nostro sito visto che la ricetta della Raclette non è mai stata pubblicata... Forse abbiamo finalmente la prova che Google, il grande fratello, ci sta osservando!
Associazione con cosa ortofrutta
Quando la ricerca è così vaga, anche un blog insensato come il nostro potrebbe contenere una risposta.
Carne a striscioline
Lorenz disapprova.
Cioccolato Novi
Lorenz disapprova ancor di più.
Cooking of dummies
Che qualcuno presenti della cucina per dummies ha senso. Che qualcun'altro presenti della cucina da parte di dummies come noi ha poco senso, ma si intuisce l'utilità sociale del proposito. Tuttavia, che qualcuno voglia cucinare dei dummies ci preoccupa alquanto. Siamo sicuramente indigesti e anche un po' insipidi.
Cosa significa un cespo di radicchio
Una verdura complessa ed interessante come un radicchio ha ovviamente tutta una serie di significati che spaziano dall'antropologia alla teologia. La domanda inoltre non fa riferimento alla tipologia di radicchio, visto che ovviamente la varietà di Treviso ha un significato tutto diverso da quella belga.
Divano fette di pane
Ci è chiaro a quale ricetta faccia riferimento questa ricerca (i vergognosi canapé). Non ci è chiaro perché Google non si sia rifiutato di indicizzare la pagina, però.
La torta con i disegni sopra
È sicuramente una torta molto carina.
Le fils de l'homme di Magritte analisi
Vedete come il vostro blog di cucina preferito ha dei strani legami con la storia dell'arte? Non l'avreste mai detto a giudicare dai testi e dagli autori, eh?
Pollo non vuole fare il bagno
È un problema molto comune. Neanche noi vogliamo farlo molto spesso.
Come va usato il dummy nei cani
Non so voi, ma ci sembra che un dummy in un cane possa essere un'esperienza spiacevole sia per il dummy in questione, che soprattutto per il cane.
Cosa succede se un paziente con ustione di 3 grado beve dell'acqua
Ah boh. Dimostrazione di quanto sia sbagliato cercare informazioni mediche online. In ogni caso, state certi che non sarà l'acqua ad averlo ammazzato però...
Fetish attrezzi
Questo è interessante! Ci stanno venendo in mente svariate spettacolari idee per altri blog con foto ancor più imbarazzanti di queste...
Ordinarono al cuoco di preparare verdure
...bene!
Una degna conclusione.

Ci risentiamo con la medesima rubrica aggiornata nei prossimi mesi, sperando di potervi proporre parole chiave ancora meno sensate. A presto!

Advertisements

Condividi!

Commenti, adulazioni ed insulti!

Ancora nessun commento?! Scrivi subito qualcosa per correggere questo errore imperdonabile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *